Lavora con me
Credo nelle persone e in tutto quello che passa sotto la loro pelle. Con la fotografia voglio riuscire a farti riconoscere in un’espressione o un gesto, voglio custodire i tuoi momenti e acchiappare tutti quei dettagli che rendono unica la tua storia: che ne dici, la raccontiamo insieme?
Qui trovi tutto quello che posso fare per te.

CON CURA
È il servizio mensile di visual content che ti aiuta a trovare l’identità visiva del tuo brand, ad organizzare i contenuti e a superare l’ansia del cursore che lampeggia. Ogni mese lavoreremo insieme per raccontare i tuoi prodotti o servizi attraverso fotografie autentiche ed emozionali. La tua comunicazione sarà più strutturata, efficace, luminosa e parlerà con una voce unica: la tua.

BRANDING PHOTOGRAPHY
Il servizio fotografico di branding è un progetto personalizzato, che comprende tutte le fotografie necessarie a raccontarti al pubblico in maniera chiara e coerente. Dentro c’è il tuo stile, ci sono gli strumenti del tuo lavoro, c’è tutto quello che puoi fare per i tuoi clienti. In pochissime parole? La fotografia di branding racconta cosa fai e – soprattutto – come lo fai.

CI VEDIAMO LÌ!
È il servizio fotografico dedicato agli eventi, ai workshop, agli spettacoli live, al backstage. Serve a catturare l’atmosfera, le espressioni di chi ha partecipato, l’energia che hai scatenato e a conservare tutto in fotografia. È un reportage, dove lascio che l’obiettivo racconti la realtà, perché “tutto è più bello che in fotografia”. Stai organizzando un evento, un laboratorio, uno spettacolo o un concerto?

FOOD PHOTOGRAPHY
Quando penso alle mie radici fotografiche, le trovo qui. Sono nell’odore di terra, nella forma delle verdure, nel fondo spesso delle pentole, nelle tavole apparecchiate. Mi piacciono quelle ricette che nutrono la pancia e lo spirito, non mi stanco mai di ascoltare il rumore della cipolla che soffrigge. Se coltivi ingredienti o li trasformi cibo buono, questo è il servizio fotografico che fa per te.

WE ARE FAMILY
Ti ricordi quelle fotografie del tuo album di famiglia di quando non raggiungevi il metro d’altezza e mangiavi il gelato in salopette, sporcandoti anche le orecchie? La fotografia di famiglia che mi piace ha quel sapore lì. Pancioni, fratellini a due o quattro zampe, sorelline che saltano sui letti, profumo di pelle che si abbraccia, occhi chiusi di felicità, mani che sorreggono e capelli intrecciati.

THAT’S AMORE
“That’s Amore” è la colonna sonora che mi risuona in testa ogni volta che due sposi, emozionatissimi, mi dicono che vorrebbero me proprio quel giorno lì, per raccontare il loro matrimonio. Lavoro a pochissimi matrimoni in un anno per dedicare ad ognuno tutta, ma proprio tutta l’energia che serve. È un servizio fotografico documentaristico che cattura sorrisi, mani intrecciate, lacrime e brividi, distillando la gioia scatto dopo scatto.

STORYTELLING
Prima bisogna ascoltare, tantissimo. Poi immergersi, chiacchierare fitto, fare domande, scovare segreti e dettagli. Tutti abbiamo una storia da raccontare e io non vedo l’ora di ascoltare la tua. Se ti sembra noiosa, piccola o poco affascinante, questo è il posto dove cambierai idea. Metti in borsa del tempo, tutta la verità che trovi e qualche granello di imperfezione: andiamo a caccia della tua storia, quella che ancora non hai raccontato.

(PER)CORSI DI FOTOGRAFIA
Ti hanno regalato una Reflex, ma non hai idea di cosa significhino tutti i numeri e le lettere sul display. Magari sei un’artigiana e ti piacerebbe provare a scattare da sola, anche attraverso il cellulare. Oppure sei stato un bravissimo fotografo tanti anni fa, ma il digitale ti ha confuso le idee. C’è un (per)corso per tutti, perché la fotografia è un collirio magico, che allena gli occhi alla meraviglia. Impariamo insieme?