Ci vediamo lì!

Servizio fotografico live

Sono stati mesi di preparazione: per il tuo nuovo workshop, per uno spettacolo, per il live finalmente sul palco, per il corso che volevi tanto lanciare. Ma ora hai un posto bellissimo per il tuo evento, il giusto pubblico e tanti contenuti da condividere…ti manca solo un punto di vista in più!
Il servizio fotografico live serve a catturare l’atmosfera, le espressioni di chi ha partecipato, l’energia che hai scatenato durante il tuo evento e a conservare tutto in fotografia.

Come funziona?

È un servizio di fotografia documentaristico, dove mi immergo nel tuo evento e lascio che l’obiettivo racconti la realtà, perché “tutto è più bello che in fotografia”: non c’è bisogno di nulla, se non esattamente quello che sta succedendo proprio lì, sotto i nostri occhi.
Arrivo un po’ prima, per catturare anche qualche foto di backstage e mi fermerò per tutto il tempo necessario, finché non sono sicura di aver scattato proprio tutto e di aver catturato ogni grammo di energia.

Marzia Allietta servizio foto live

Fa per te se…

  • hai investito tanto tempo per lanciare il tuo nuovo workshop, il tuo corso o il tuo laboratorio e vuoi delle fotografie autentiche, che lo raccontino e ne tengano traccia;
  • hai pensato ancora più in grande e costruito uno spettacolo teatrale, un concerto, un festival: non esiste evento live che non meriti di essere fotografato, per essere rivissuto, esportato, proposto in altre città. Attraverso le fotografie puoi davvero portare l’energia del tuo evento anche a chi non c’era.
Marzia Allietta servizio foto live

Quanto costa?

Il costo del servizio live dipende dalla quantità di ore o di giorni di durata dell’evento: per avere un’idea, parte da 190€ per un workshop o un corso in aula con 2 ore di scatti e cresce a seconda dell’impegno in termini di fotografie e di tempo necessari a raccontare il tuo evento.

Marzia Allietta servizio foto live

Per qualsiasi domanda o per organizzare insieme il tuo servizio fotografico live, scrivimi!


Accetto le condizioni sul trattamento dei dati personali

Marzia Allietta servizio foto live